Poubelle (l’arte del trasformismo)

4 Aprile

Poubelle

Regia: Augusto Fornari.

Autore: Luca Lombardo.

Luca Lombardo è un artista internazionale che ad oggi si è esibito in 14 paesi del mondo. Uno degli artisti più completi del panorama nazionale. Attore, intrattenitore, trasformista, mago, clown. Difficile riuscire a descrivere in poche parole questo performer perché ha creato un nuovo linguaggio che sta intrattenendo migliaia di spettatori in tutto il mondo, tanto è vero che ha ricevuto addirittura i complimenti dell’attrice britannica del film Mary Poppins, Karen Dotrice, che lo ha definito “un artista geniale di cui spesso sentiremo il nome.” Spesso in televisione all’estero e in Italia, tra l’altro anche a Sanremo nel 2021 con Lo Stato Sociale e di recente nella trasmissione Lol talent show 2024.
Poubelle che tradotto dal francese significa “Rifiuti” è un One Man show.
In questo spettacolo teatrale Luca sfodera tutte le sue doti da camaleontico mattatore e unisce la comicità all’antica arte del trasformismo, con delle scene dove il pubblico ride e allo stesso tempo rimane incredulo ai suoi travestimenti fulminei.
Insomma uno spettacolo esilarante, divertente, accattivante, dissacrante, coinvolgente, poetico, sognante. Questi sono gli aggettivi che più si addicono a questo surreale spettacolo, ricco di trasformismo, visual comedy adatto a tutta la famiglia, dove il pubblico è
parte integrante del copione. Dopo averlo visto sarà difficile non “volare” con la fantasia…

Durata: 1 ora circa. Dopo lo spettacolo intrattenimento con gli attori.

Costo: 14 euro

Opzione in aggiunta al costo: visita guidata agli scavi di Pompei o altre possibili mete.